Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Back to Top
headerfacebook

La terza edizione della StraPalermo – Corri StraPapà, che si è conclusa domenica 18 marzo, è stata un successo senza precedenti. In tantissimi hanno partecipato alla passeggiata finale, partita da via Cavour, tutti con il proprio passo entusiasti di vivere l’emozione di essere presenti, come un grande abbraccio solidale che ha messo in evidenza lo stretto legame tra sport e impegno sociale.
Quindicimila, secondo le stime, i partecipanti alla passeggiata, tantissimi piccoli, provenienti dagli istituti scolastici di Palermo e provincia, accompagnati dai loro genitori, fratelli e amici. Intere famiglie che hanno pacificamente riempito il centro di Palermo. Tanti gli appuntamenti che hanno caratterizzato questa edizione: oltre la consueta conferenza stampa di presentazione, lo spettacolo di musica e cabaret, il concorso grafico Striscia lo Striscione, il village espositivo in piazza Verdi, la maratonina di musica e libri.