Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Back to Top
headerfacebook

Anche quest’anno Sisa Sicilia SpA partecipa alla StraPalermo e StraPapà distribuendo nei punti ristoro predisposti dagli organizzatori, ben 11.500 sacchetti sorpresa per donare ai partecipanti un momento di ristoro ed energia.

Grande affluenza anche al nostro stand dove centinaia di visitatori hanno richiesto la nostra “Sorrisi Card” e portato a casa una foto ricordo stampata in loco dal nostro Selfie Box.

Che dire ! … un evento da record per la nostra Palermo. In 25 mila hanno invaso il centro e come hanno commentano Salvo Di Bella e Domenico Totaro, organizzatori della manifestazione, la StraPalermo Corri StraPapà si è dimostrata un evento dal grande spirito cittadino. La città di Palermo risponde con entusiasmo allo sport e c’è voglia di trascorrere delle giornate all’aria aperta e divertirsi con i propri affetti. Per più di diciotto minuti sono passate persone sotto l’arco della partenza, in una grande onda colorata. Un’emozione che sarà difficile da dimenticare“.